Cronaca
Incidenti Roma Slavia Praga, città messa a ferro e fuoco dagli ultras cechi: arresti e feriti

Incidenti Roma Slavia Praga, manette e sangue nella notte della Capitale. Il bilancio della giornata di terrore vissuta dalla Città Eterna parla di 20 arresti e feriti per gli scontri. Che hanno visto protagonisti soprattutto i supporters cechi, i quali si sono messi in azione già dal primo pomeriggio di ieri. In centinaia si sono infatti riversati nel centro della città, dando vita ad una vera e propria caccia all’uomo. Scene folli, dalle quali a ricavare la peggio, rimanendo feriti, sono stati sei poliziotti. Insieme ad un tifoso dello Slavia, finito vittima di un accoltellamento. Ma anche alcune auto hanno riportato danni, mentre tavolini hanno fatto da oggetto di lancio in aria.
Teatro iniziale della guerriglia urbana il rione Monti, nell’area nei pressi del Commissariato Viminale. Tra gli agenti feriti, uno rischierebbe di perdere un occhio colpito da un pugno. La sua ‘colpa’ aver provato ad impedire ad alcuni ultras cechi di far esplodere dei petardi in strada. Fermato per essere identificato, questo gruppo è stato trovato in possesso anche di fumogeni. Ma nonostante ha provato a reagire all’arresto scontrandosi con i poliziotti. Quelli feriti sono stati accompagnati in ospedale, mentre per sei tifosi sono scattate le manette con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Stop inoltre ad un tentativo di corteo sotto l’Altare della Patria. Poco prima della partita, invece, un tifoso ospite è stato colpito al gluteo da un giallorosso. Altri romanisti hanno sottratto sciarpe e felpe ai rivali, che per vendetta hanno rubato (e poi esposto, rovesciato, allo stadio) lo striscione del Roma Club Tuscolano. Disordini anche all’interno dell’impianto: i 4mila provenienti da Praga presenti nel settore ospiti hanno infatti provato a entrare in contatto con i romanisti in quello adiacente. Mentre nell’intervallo lancio di oggetti e petardi tra le due tifoserie.
Cronaca
Foro Italico, la copertura e le vetrate: così cambierà il Centrale dopo il restyling contestato.

EnormiInvestimentiInArrivo #ProgettiCheCambierannoTutto Scopri il megaprogetto da 60 milioni che sta per rivoluzionare tutto a partire dal 2026!
Gli Investimenti da Capogiro
Immagina 60 milioni di euro pronti a essere investiti in un’opera che promette sorprese inimmaginabili. Con due anni e mezzo di lavori all’orizzonte, questo ambizioso piano è destinato a catturare l’attenzione di tutti, lasciando tutti a chiedersi quali innovazioni nascoste si celino dietro le quinte.
I Lavori che Fanno Iniziare la Corsa
E se ti dicessimo che i lavori partiranno ufficialmente a giugno 2026? Un countdown che già accende la curiosità: quali cambiamenti radicali porteranno questi interventi? Dal rendere più moderna una città a innovazioni che potrebbero stupire il mondo, le possibilità sono infinite e non vedi l’ora di scoprirle!
Cronaca
Regione Lazio, viaggio costosissimo a Osaka oltre un milione di euro: il caso alla Corte dei Conti

Ecco lo scandalo che sta facendo tremare la politica italiana: una trasferta da 1,4 milioni in Giappone con 62 consiglieri e dirigenti! #SprechiPubblici #PoliticaItaliana #ScandaloRomano
Lo Scandalo della Trasferta Milionaria
Immagina di spendere 1,4 milioni di euro pubblici per un viaggio in Giappone con 62 persone: è proprio questo il mistero che ha catturato l’attenzione di tutti. Il consigliere D’Amato di Azione ha appena annunciato un esposto che promette di rivelare dettagli scioccanti su questa avventura esotica. Ma chi ha autorizzato una spesa del genere, e cosa c’entrano i dirigenti della Pisana in questa storia?
Le Reazioni e le Domande Irrisolte
Chissà quali segreti si nascondono dietro questa trasferta, che ha già scatenato un’ondata di curiosità tra i cittadini? D’Amato non ha perso tempo e ha deciso di passare all’azione, accusando possibili irregolarità e sprechi. Con 62 tra consiglieri e dirigenti coinvolti, ci si chiede: era davvero necessaria una spedizione così costosa? Le voci di corridoio parlano di incontri ufficiali, ma i dettagli sono avvolti nel mistero, e questo non fa che aumentare l’interesse pubblico. Che cosa emergerà dall’inchiesta? Stay tuned per gli aggiornamenti!
-
Cronaca6 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca7 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca6 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”
-
Cronaca1 giorno fa
Gli equipaggiamenti dei vigili urbani: le rivelazioni del report comunale