Attualità
Trasferimento di Emanuele Valeri alla Lazio: Ultime Notizie e Possibile Prestito

Valeri Vicino alla Lazio: Incontro a Formello
Il trasferimento di Emanuele Valeri alla Lazio sembra ormai imminente. Secondo il Corriere dello Sport, a inizio dicembre si è tenuto un incontro decisivo a Formello tra gli agenti del giocatore e il direttore sportivo della Lazio, Fabiani. Questo incontro rappresenta un passo cruciale verso l’accordo finale.
Accordo per la Prossima Stagione
Nelle ultime 24 ore, il nome di Valeri è tornato alla ribalta. Sembra che sia in via di definizione un accordo che vedrà il difensore unirsi alla Lazio dalla prossima stagione. Il contratto di Valeri con la Cremonese scade a giugno 2024, e da gennaio sarà libero di negoziare con altre squadre. La Lazio appare in pole position, con un forte interesse per il giocatore.
Il Desiderio di Valeri di Giocare per la Lazio
Valeri ha manifestato chiaramente il suo sogno di vestire la maglia della Lazio. Ha seguito l’esempio di giocatori come Romagnoli e Pellegrini, arrivando a rifiutare il rinnovo proposto dalla Cremonese. Questo rifiuto gli è costato sei mesi, e forse persino un anno di inattività, ma Valeri è determinato a giocare per la squadra capitolina.
Possibile Prestito al Verona
Un’altra interessante ipotesi riguarda un possibile trasferimento in prestito. Dato che Valeri sarà ufficialmente svincolato soltanto a fine stagione, c’è la possibilità che il difensore giochi in prestito al Verona da gennaio a giugno. Questa strategia consentirebbe sia a Valeri di rimanere attivo sia alla Lazio di assicurarsi il giocatore a costo zero.
Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Lazio saranno disponibili qui. Continuate a seguirci per non perdervi le ultime notizie!
Attualità
Roma ha nuovi poteri grazie alla riforma costituzionale. Il video della Meloni

Roma cambia, e in meglio. Oggi il governo ha approvato una riforma costituzionale che inserisce Roma capitale fra gli Enti Costitutivi della repubblica Italiana, che attribuisce a Roma Capitale poteri legislativi su materie che toccano la vita quotidiana dei romani come l’urbanistica, il trasporto pubblico locale (Atac, Cotral, Metro e Taxi), il commercio, il turismo, la valorizzazione dei beni culturali e dei beni ambientali.
La riforma prevede, almeno così dice nel video social il presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni, che anche i municipi di Roma Capitale avranno un nuovo ruolo nella riforma della città. Questa riforma è frutto di un lavoro condiviso anche con la Regione Lazio e il Comune di Roma guidato dal sindaco del Partito Democratico Roberto Gaultieri.
Da oggi Roma, diventa al pari delle altri capitale europee, una capitale più autorevole e più autonoma.
Visualizza questo post su Instagram
Attualità
In giro con la macchina ma con la patente di uno morto da 10 anni
-
Cronaca4 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video4 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Cronaca5 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!