Attualità
Striscione Controverso Durante Napoli-Fiorentina: Tifosi Accusano un Romanista

Indignazione dei Tifosi Arabi per lo Striscione
Durante la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina, ha fatto scalpore uno striscione che ha suscitato l’indignazione dei tifosi biancocelesti residenti in Arabia. Questi ultimi hanno prontamente attribuito l’accaduto a un sostenitore romanista, nonostante l’assenza di coinvolgimento diretto della Lazio durante l’evento.
Ricostruzioni sull’Episodio
In seguito alla partita, sono emerse le prime ricostruzioni dall’Arabia riguardo l’episodio. Secondo quanto riferito dai tifosi biancocelesti in loco, l’autore dello striscione sarebbe stato un tifoso romanista che avrebbe utilizzato questo gesto per punzecchiare i sostenitori laziali.
Testimonianze dei Tifosi Biancocelesti
Le testimonianze provenienti dai tifosi biancocelesti in Arabia suggeriscono che l’azione dietro lo striscione fosse mirata a sbeffeggiare il club laziale. La matrice romanista del gesto è stata sottolineata dagli stessi tifosi biancocelesti, che vedono in questo atto un tentativo di sfottere i cugini storici.
*Per ulteriori dettagli, potete consultare la fonte originale*
Attualità
Roma ha nuovi poteri grazie alla riforma costituzionale. Il video della Meloni

Roma cambia, e in meglio. Oggi il governo ha approvato una riforma costituzionale che inserisce Roma capitale fra gli Enti Costitutivi della repubblica Italiana, che attribuisce a Roma Capitale poteri legislativi su materie che toccano la vita quotidiana dei romani come l’urbanistica, il trasporto pubblico locale (Atac, Cotral, Metro e Taxi), il commercio, il turismo, la valorizzazione dei beni culturali e dei beni ambientali.
La riforma prevede, almeno così dice nel video social il presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni, che anche i municipi di Roma Capitale avranno un nuovo ruolo nella riforma della città. Questa riforma è frutto di un lavoro condiviso anche con la Regione Lazio e il Comune di Roma guidato dal sindaco del Partito Democratico Roberto Gaultieri.
Da oggi Roma, diventa al pari delle altri capitale europee, una capitale più autorevole e più autonoma.
Visualizza questo post su Instagram
Attualità
In giro con la macchina ma con la patente di uno morto da 10 anni
-
Cronaca4 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Video4 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca5 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!