Attualità
Previsioni meteo Roma 7 novembre: nubi sparse e temperature fino a 20 gradi

Cielo nuvoloso con temperature fino a maassime di 20 gradi sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, giovedì 7 novembre. Il maltempo si attende per la prossima settimana.
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, giovedì 7 novembre, registrano tempo bello e stabile con temperature che registrano fino a massime di 20 gradi. Giovedì la pressione è stabile sulla regione. Come annunciano gli esperti de Il Meteo.it la giornata è contraddistinta da generali condizioni di bel tempo, infatti il sole non avrà grossi problemi a splendere in un cielo che si potrà vedere sereno o al massimo poco nuvoloso.
Se le temperature massime arrivano fino a 20 gradi le minime sono piuttosto basse. Il cielo è coperto nel weekend sulla regione, con parziali schiarite ma niente pioggia. Il tempo si mantiene ancora bello, con qualche annuvolamento, almeno fino all’inizio della prossima settimana. Poi il quadro meteorologico cambierà con il ritorno del maltempo.
Le previsioni del meteo a Roma per oggi, giovedì 7 novembre
Oggi, giovedì 7 novembre, le previsioni del meteo a Roma registrano tempo stabile e soleggiato. Nel dettaglio sulla Capitale abbiamo cielo poco nuvoloso di notte, con nubi sparse al mattino, di pomeriggio e alla sera. Le temperature oscillano tra 11 e 20 gradi, le precipitazioni sono assenti e il vento soffia debole.
Previsioni meteo Roma e Lazio 1 novembre: sole e caldo, temperature sopra la media
Le previsioni del meteo nel…
Attualità
Roma ha nuovi poteri grazie alla riforma costituzionale. Il video della Meloni

Roma cambia, e in meglio. Oggi il governo ha approvato una riforma costituzionale che inserisce Roma capitale fra gli Enti Costitutivi della repubblica Italiana, che attribuisce a Roma Capitale poteri legislativi su materie che toccano la vita quotidiana dei romani come l’urbanistica, il trasporto pubblico locale (Atac, Cotral, Metro e Taxi), il commercio, il turismo, la valorizzazione dei beni culturali e dei beni ambientali.
La riforma prevede, almeno così dice nel video social il presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni, che anche i municipi di Roma Capitale avranno un nuovo ruolo nella riforma della città. Questa riforma è frutto di un lavoro condiviso anche con la Regione Lazio e il Comune di Roma guidato dal sindaco del Partito Democratico Roberto Gaultieri.
Da oggi Roma, diventa al pari delle altri capitale europee, una capitale più autorevole e più autonoma.
Visualizza questo post su Instagram
Attualità
In giro con la macchina ma con la patente di uno morto da 10 anni
-
Cronaca4 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Video4 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca5 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!