Cronaca
Furto da 15mila euro: ladri in azione mentre i giocatori si allenavano, ignari del colpo milionario

La Totti Soccer School alla Longarina è stata vittima di un furto da 15mila euro, con ladri che hanno arraffato cellulari, cuffiette, scarpe e altro mentre i ragazzi dell’under 14 si allenavano. #Totti #Furto #Longarina
Ladri negli spogliatoi della Totti soccer school alla Longarina. Colpo da 15mila euro, circa per un bottino fatto di cellulari di ultima generazione, cuffiette, scarpe, vestiti e occhiali firmati oltre a effetti personali tra cui una catenina d’oro. Il raid è avvenuto lunedì pomeriggio mentre i giocatori dell’under 14 si stavano allenando sui campi dell’impianto che fa capo all’ex capitano giallorosso.
Mentre i giovani erano alle prese con palleggi e schemi, ignoti sono entrati negli spogliatoi, trovando la porta forse lasciata aperta per distrazione e introdotto all’interno e hanno arraffato tutto ciò che hanno trovato a portata di mano. Appena la notizia si è sparsa i genitori che assistevano all’allenamento hanno cercato, attraverso le applicazioni di geolocalizzazione, di individuare la posizione dei numerosi cellulari portati via insieme a borse e zainetti in cui la refurtiva è stata infilata. In un solo caso è stato possibile rintracciare uno dei telefoni, gettato in un fosso non lontano dal centro sportivo dove si trova il canale della Lingua. Sul caso, indagano i carabinieri di Ostia.
Commento: Ecco cosa succede quando si lascia la porta aperta, nemmeno la scuola di Totti è al sicuro dai ladri di oggi!
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Attualità2 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto