Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni. Chiusa…

Pubblicato

in

Volante della Polizia


ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Chiusa una finta culturale

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Gli agenti del commissariato Esquilino hanno scoperto una finta associazione culturale, creata da una donna di 31 anni allo scopo di eludere il fisco ed evitare le autorizzazioni necessarie per l’esercizio. Il campanello d’allarme è coinciso con la presa visione delle attività in questione dopo i numerosi controlli svolti dalle forze dell’ordine. L’associazione con scopo assistenziale non era infatti riconosciuta dal Ministero degli Interni.

All’interno della struttura, gli agenti hanno poi rinvenuto numerose quantità di cocaina, marijuana e hashish confezionate in singole dosi. Oltretutto, la non idoneità delle condizioni igienico sanitarie e l’assenza di un estintore in caso di incendio, non hanno lasciato altra scelta al Questore che disporre l’immediata chiusura dell’attività abusiva. A seguito delle indagini della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, la responsabile è stata denunciata all’Autorità Giudiziara.

ROMA, UCCISO IL CANE SALVA UMANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

ROMA Scontri a Piazza del Popolo

Pubblicato

in

Di



ROMA Scontri a Piazza del Popolo alla manifestazione contro il governo

Tensioni a Piazza del Popolo alla manifestazione contro le nuove misure introdotte con l’ultimo dpcm, dove si erano riunite alcune delle categorie più colpite dalla crisi causata dal Coronavirus. Dopo il lancio di bombe carta, la Polizia si è vista costretta ad utilizzare idranti e ha disperso i manifestanti, molti dei quali erano incappucciati. La manifestazione si è trasformata in una guerriglia urbana.

ROCCO SIFFREDI POSITIVO AL COVID

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA