29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

CROLLO PONTE GENOVA Serie A in campo con scritta speciale

CROLLO PONTE GENOVA Serie A in campo con scritta speciale sulle maglie nella prossima giornata di campionato.

CROLLO PONTE GENOVA Serie A in campo con scritta speciale sulle maglie per ricordare le vittime della tragedia del crollo del Ponte Morandi. “Genova nel cuore” sarà la frase che campeggerà sulle divse delle 20 squadre del massimo campionato italiano. L’iniziativa della Lega Serie A è stata annunciata dalla Regione Liguria.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI LEGA MICCICHE’

“In segno di partecipazione e solidarietà alle vittime del dramma di Genova, la Lega Serie A istituirà, come già annunciato, un fondo che sarà destinato ai bisogni della popolazione genovese, in accordo con le autorità cittadine. Per testimoniare la nostra vicinanza e per dedicare i nostri pensieri alle vittime del Ponte Morandi e alle loro famiglie, in tutte le gare della seconda giornata di campionato della Lega Serie A i giocatori e gli ufficiali di gara scenderanno in campo con una maglia di commemorazione per esprimere che il cuore di tutti è con Genova”.

LE PAROLE DI BUCCI, SINDACO DI GENOVA

“A nome della città di Genova ferita, ma già pronta a risollevarsi e a reagire con l’orgoglio e la fierezza che la contraddistinguono da sempre, ringrazio per questa iniziativa che per noi ha un grande significato. Commuove sentire tanta solidarietà provenire da più parti, conforta, aiuta ad andare avanti con coraggio e determinazione, e soprattutto, fa bene all’anima di questa città”.

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA TOTI

“Un bel segnale, concreto di vicinanza a Genova da parte del mondo del calcio che resta uno dei più grandi palcoscenici del mondo. Siamo contenti che ogni giocatore sarà portatore di un messaggio di speranza e di rinascita per la nostra città. Genova è nel cuore di tutti”. 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PASSEGGIAVA A TIBURTINA CON BUSTA DELLA SPESA, MA…>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS