TV
La romana Ilary Blasi saluta Le Iene. Al suo posto…
La romana Ilary Blasi saluta Le Iene, per la moglie di Totti in cantiere un nuovo progetto. Al suo posto una vecchia conoscenza dei canali di Mediaset
Nuovo figlio in arrivo in casa Totti? Non ancora, ma arriva una svolta nella carriera della signora Totti. La romana Ilary Blasi saluta Le Iene per dedicarsi solamente al Grande Fratello Vip. La bella showgirl ha preso questa decisione ed insieme a lei lascerà il programma anche Teo Mammuccari. Il motivo è quello di concentrare le forze su un solo format, per portarlo ai massimi ascolti di audience. Al posto della Blasi è in arrivo, anche se manca ancora l’ufficialità, Melissa Satta. La moglie di Boateng, calciatore del Sassuolo, ha detto addio a Tiki Taka e potrebbe eseere lei il nuovo volto della trasmissione. Sicura, invece, la presenza di Nadia Toffa.
SEGUICI SU FACEBOOK, METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
