🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

ROMA PONTE MILVIO — Furti e risse. Sigilli a una nota discoteca della capitale

ROMA PONTE MILVIO — Il questore della capitale, Guido Marino, ha emesso un decreto di sospensione della licenza e dell’attività per la discoteca Nice, simbolo della movida di Roma Nord

ROMA PONTE MILVIO — Il questore della capitale, Guido Marino, ha emesso un decreto di sospensione della licenza e dell’attività per la discoteca Nicesimbolo della movida di Roma Nord. Risse, feriti e furti. Questo, per grandi linee, il bilancio della vita notturna dal 14 giugno a oggi nei pressi del sopracitato locale capitolino. I responsabili sono stati identificati e denunciati dalle forze dell’ordine: nella fattispecie, dagli agenti del commissariato Ponte Milvio e dalla divisione della polizia amministrativa della questura.

Il provvedimento — recita il decreto — è volto a evitare il protrarsi di una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Alla luce della decisione del questore di Roma, nella giornata di ieri sono stati posti, dagli agenti del commissariato, i sigilli alla discoteca di Largo Ferraris, 4.

GENOVA, LE PAROLE DEL PREMIER CONTE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE