Seguici sui Social

Attualità

ORA SOLARE 2018, quando cambiare le lancette. Potrebbe essere l’ultima volta…

Pubblicato

in

L'ora solare: le lancette verranno portate indietro


Ora solare 2018: quando spostare le e dire addio all’. Il cambiamento potrebbe inoltre essere uno degli ultimi vista la volontà dell’ di votarne l’abolizione.

Ormai manca davvero poco al cambio di orario: l’ora legale lascerà il passo all’ora solare 2018. Quando si sposteranno le lancette? La notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, alle ore 3 bisognerà infatti portare gli orologi un’ora indietro (l’ora solare durerà fino al 31 marzo prossimo quando, alle 2, si ripresenterà l’ora legale).

ADDIO DEL CAMBIO D’ORARIO?

Per il momento c’è solo l’annuncio del presidente della Commissione UE Jean-Claude Juncker. Il presidente ha infatti reso nota l’intenzione di Bruxelles di proporre l’abolizione in tutta l’Unione europea. Affinché tutto questo possa realizzarsi sarà necessario il via libera del Parlamento europeo e dei capi di Stato e di governo dell’Unione.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA ROMA CROLLA CON LA SPAL

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

ROMA Calenda: “Stadio Flaminio, la sindaca Raggi prende per fessi i cittadini”

Pubblicato

in



ROMA Calenda – Nella giornata di oggi, il leader di Azione ha attaccato la sindaca Raggi in merito allo studio sul Flaminio

ROMA Calenda: “La sfida vinta secondo la Sindaca Raggi è aver presentato uno studio sullo stadio Flaminio. Non ci sono fondi o un piano di lavoro. Questa non è neanche la politica degli annunci, è la politica che pretende di prendere per fessi i cittadini, e a Roma questa situazione va avanti da troppo tempo”. Così su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA