Ultime Notizie Roma
Sgomberata la terza casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia
Sgomberata la terza casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia – Questo blitz è il terzo in un mese che avviene contro la famiglia
Casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia- Le operazioni della Polizia Locale di Roma Capitale, sono iniziate alle prime luci del mattino per sgomberare la casa popolare occupata abusivamente da un membro del clan Spada. Circa un centinaio di agenti del Comando Generale, dell’Unita’ Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e dei Gruppi X Mare, Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) e Pics ( Pronto Intervento Centro Storico), con la collaborazione di personale della Polizia di Stato. Il tutto si è svolto ad Ostia in via Antonio Zotti. All’interno dell’abitazione è stato trovato un sistema di videosorveglianza collegato allo spioncino della porta e collegato come strumento di controllo dell’abitazione. Inoltre sono state trovate delle armi bianchi, una di provenienza esotica che viene usata per cacciare i leoni. Le operazioni sono tutt’ora in corso.
IL CAPIDOGLIO EFFETTUA I CONTROLLI AL PINCIO
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
