Seguici sui Social

Ultime Notizie

Ribaltamento sulla Flaminia, traffico in tilt in tutta la Capitale

Pubblicato

in



Incidente stradale a Roma

Ribaltamento sulla Flaminia questa mattina alle ore 10. in tilt.

Ribaltamento sulla Flaminia all’altezza di Via Tiberina. Un’auto è stata coinvolta in un e si è ribaltata. Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente che ha provocato lunghe code come riporta Astral Infomobilità. Sul posto la polizia e un’ambulanza per i soccorsi. 

PROBLEMI IN TUTTA LA CAPITALE

Sul Grande Raccordo Anulare circolazione sostenuta sull’intero anello. In carreggiata interna lunghe code da Labaro alla -Fiumicino. In esterna code dalla Diramazione Roma Nord alla Cassia a causa di un incidente ormai risolto e più avanti code a tratti da Casalotti alla Nomentana. Traffico bloccato sul Tratto Urbano della A24 da Tor Cervara a via Grotta di Gregna a causa di un incidente. Traffico intenso anche sulla Diramazione Roma Nord da Settebagni al Raccordo con difficoltà di immissione. Si sta in fila anche sulla Diramazione Roma Sud da Vermicino al Raccordo. Lunghi incolonnamenti sulla A91 Roma-Fiumicino dal Raccordo a via del Cappellaccio verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Cristoforo Colombo da Mezzocammino all’innesto con la Pontina e ancora sulla Pontina da Spinaceto a Viale Europa. Stessa situazione sulla via del Mare da Dragona a Vitinia. Le informazioni sono fornite da Astral infomobilità.

LE PAROLE DELLA RAGGI SULLO SGOMBERO DI OSTIA>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Shock per Luca Tommassini: rapitano e aggredito davanti casa

Pubblicato

in

Shock per Luca Tommassini


Shock per Luca Tommassini – Il coreografo nella serata di ieri ha subito un duro colpo emotivo, una rapina che stava per costargli la vita

Shock per Luca Tommassini – Il coreografo di grandi star intenzionali ha vissuto momenti di paura e panico. Intorno le ore 23, mentre tornava nella sua abitazione a Trastevere, si è trovato ad aspettarlo due rapinatori che lo attendevano davanti al suo portone. Il 50enne è riuscito a scappare per le scale ma qui, è stato immediatamente raggiunto dai due che lo hanno immobilizzato e puntato poi la pistola alla tempia e alla gola. Sono riusciti a rubargli l’orologio, le chiavi di casa e dell’allarme. Sul posto è poi intervenuta la polizia.

LE PAROLE DI LUCA TOMMASSINI

“Avevano un borsone, accette, piccone e non so cos’altro, continuavano a stringermi e a strattorarmi. Li ho addirittura supplicati di un uccidermi, mi hanno puntato una pistola alla gola. Poi per fortuna sono arrivate le volanti, ma sono stato un’ora in balia di questi folli”.

Raggi al Costanzo Show: “I clan pianificavano un attentato contro di me”

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA