29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

EVENTI Hamburger, Street Fighter e Fifa 19. Con Aquilani in console

E’ nato a Roma un nuovo locale che unisce due grandi passioni degli italiani: il cibo e i videogiochi, all’insegna del divertimento

Giovedì sera è stato inaugurato il locale Arcade and Food, un nuovo posto dove passare le serate in allegria. A Via Nomentana 1111 è possibile mangiare hamburger e patatine mentre ci si sfida ai videogiochi. La particolarità sta nel trovare giochi del passato anni 80 e 90, da Street Fighter a Mortal Kombat, passando per Pacman, Ken Shiro, Metal Slug e Virtual Strker 4. Ma giovedì era presente anche il lato moderno dei videogame.

SUCCESFULL CAREER ESPORTS E ALBERTO AQUILANI

Durante l’inaugurazione, l’azienda di eventi Succesfull Career Esports ha messo a disposizione dei presenti tante postazioni per giocare a Fifa 19 con la moderna PlayStation. E tra i resenti che hanno preso parte alle sfide del calcio virtuale, c’era l’ex giallorosso Alberto Aquilani. Il centrocampista si è calato nella parte del gamer sfidando i numerosi ragazzi accorsi. Le postazioni, utilizzabili gratuitamente, sono state prese letteralmente d’assalto dai ragazzi. Di seguito uno scatto di Aquilani mentre sfida il titolare della Succesfull Career Esports.

LEGGI I NUMERI DA RECORD DEL TURISMO A ROMA NEL 2018

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS