Ultime Notizie Roma
Bloccati 2 incivili, la Raggi commenta così

Bloccati 2 incivili, la Raggi commenta così sulla questione dopo che 2 ragazzi sono stati fermati per aver buttato 23 bombolette spray a terra
La sindaca Virginia Raggi attraverso il suo profilo Facebook parla degli incivili
“Altri due incivili colti sul fatto. Tentavano di gettare bombole a pressione nei cassonetti della carta. Ma sono stati scoperti e denunciati dagli agenti della Polizia Locale. Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca e inquina la città scaricando i rifiuti dove non si dovrebbe, soprattutto se si tratta di rifiuti speciali pericolosi come nel caso specifico. Ringrazio gli agenti della Polizia Locale che, durante un servizio di controllo nella zona est della città, a Tor Tre Teste, sono intervenuti prontamente per fermare le due persone, di nazionalità italiana, intente a disfarsi di 23 bombole con l’aiuto di un veicolo per un totale di circa 160 chili di rifiuti. Abbiamo così evitato un danno ambientale e un rischio per i cittadini”.
LA FONTE DEL VIMINALE ANNUNCIA NUOVE INCOMPRENSIONI TRA ITALIA E FRANCIA
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
Roma e dintorni
Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.
Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.
Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria