Napoli, 09/09/2015 Cronaca Sequestro di armi dopo il blitz dei Carabinieri in merito agli ultimi fatti di sangue accaduti in città a Napoli. Le armi e la marijuana so state trovate in palazzi e scantinati dei quartieri Rione Traiano. Nella foto: le armi sequestrate e la marijuana mostrate nella caserma Pastrengo

ROMA Sequestro di 100 kg di droga e armi. I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato tre persone, due uomini ed una donna, un 49enne di nazionalità italiana, un 30enne di nazionalità albanese e un 31enne di nazionalità romena.

ROMA Sequestro di 100 kg di droga e armi. 3 arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine. I Carabinieri, al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggetti in via Polense. La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 kg di marijuana. I militari hanno sequestrato inoltre una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38 special con matricola abrasa. Rinvenute altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO CASAPOUND SCENDE IN PIAZZA A FIUMICINO>>>LEGGI QUI

 

Ti potrebbe interessare