Seguici sui Social
PUBBLICITA


Eventi

OSTIA Il ‘Kite Festival Città di Roma’

Avatar

Pubblicato

il

Il mare con la spiaggia
PUBBLICITA


OSTIA Al via la prima edizione del ‘Kite Festival Città di Roma‘. L’evento si terrà dal 6 al 14 aprile presso il Marine Village a Ostia.

Tra i protagonisti del ‘Kite Festival‘ anche la campionessa del Windsurfing club Cagliari, Sofia , e l’atleta della Repubblica Domenicana, Adeuri . Rispettivamente medaglia d’oro femminile e maschile nel Kiteboard TT:R agli Youth Olympic Games di Buenos Aires 2018. Sarà una kermesse di nove giorni dedicata al mondo del kitesurf, del Sup, della vela, del windsurf e degli sport all’aria aperta organizzata dai due circoli velici romani, il Tognazzi Marine Village e il Circolo Canottieri Aniene, assieme alla Marine Village Academy Ssd con il supporto delle associazioni di classe giovanili aderenti alla Federazione Italiana Vela e con il patrocinio del Municipio Roma X e del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Il clou sarà rappresentato dalla prima edizione della Kite Marathon. Una sfida ad alta velocità nel weekend del 6 e 7 aprile che coinvolgerà circa 100 kiters provenienti da tutto il mondo che si contenderanno il record di velocità su un percorso di 42,195 chilometri. La stessa lunghezza della maratona del running – a poche centinaia di metri dalla riva che abbraccerà il litorale romano da Torvaianica al Porto Turistico di Roma, regalando spettacolo per quanti decideranno di trascorrere il fine settimana in spiaggia.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

REDDITO DI CITTADINANZA: COME FARE DOMANDA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Centro Storico

FANNO LA FESTA DI HALLOWEEN IN UN ALBERGO DEL CENTRO STORICO, MULTE E SANZONI

Avatar

Pubblicato

il

festa di halloween dentro albergo del centro storico


Una vigilanza specifica  è stata svolta nella notte appena trascorsa per possibili assembramenti e comportamenti poco responsabili in occasione della festa popolare di Halloween. Nel corso delle attività di controllo, gli agenti sono intervenuti in un albergo, in pieno Centro Storico, dove erano in corso i festeggiamenti  di Halloween. Tutto regolare in apparenza: pernottamento comprensivo di  cena per i clienti, ma all’interno gli operanti hanno rilevato diverse violazioni delle disposizioni per il contenimento del contagio,  dal mancato distanziamento tra i tavoli,  alla presenza di un numero eccessivo di persone allo stesso tavolo. Circa 80 le persone presenti. Oltre alle sanzioni previste, scattata  la diffida per il titolare,  che ha provveduto al ripristino dello  stato dei luoghi posizionando regolarmente i  tavoli e la distanza interpersonale tra gli avventori.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA