Connect with us

Cronaca

ROMA Torna Tvboy e sfotte Conte Salvini e Di Maio

Published

on

ROMA Torna Tvboy e sfotte Conte Salvini e Di Maio: l’ultimo murales del noto street artist.

ROMA Torna Tvboy e sfotte Conte Salvini e Di Maio. E’ comparsa questa notte l’ultima ‘pasquinata’ dello street artist, noto per il disegno del bacio tra Salvini e Di Maio, subito dopo la formazione del Governo giallo-verde. Il murales si trova in piazza della Torretta, poco lontano da Montecitorio, e raffigura Giuseppe Conte nei panni di Pinocchio, con Matteo Salvini e Luigi Di Maio in quelli invece del gatto e la volpe. A documentare il tutto lo stesso Tvboy sul suo profilo Twitter: “A un anno da Amor populi, torniamo tra i palazzi del potere Roma“. L’opera riprende l’accusa di essere un ‘burattino’ lanciata al premier lo scorso 12 febbraio da Guy Verhofstadt. Tvboy non si è però fermato qui. In via dei Pianellari, ha infatti dedicato all’Amministrazione comunale un murales in cui la sindaca Raggi cancella la scritta ‘L’arte è per sempre’. Un’altra opera, dedicata a Papa Francesco, si trova in Vicolo degli Osti, e ritrae Bergoglio con un bambino sulle spalle con la scritta “Stop Abuse”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025