Cronaca
ROMA Controlli a tappeto: sequestrati più di 22 kg di droga

ROMA Controlli a tappeto. Continuano i servizi antidroga della polizia. 25 i pusher finiti in manette nell’ultima settimana e 22,405 kg di droga sequestrati.
Questi, secondo una nota delle forze dell’ordine, i risultati ottenuti dai controlli a tappeto nei quartieri Casilino, Esposizione, Prenestino, Romanina, San Basilio, ed il centro con il Celio, Esquilino, Monteverde, Porta Pia, Salario Parioli, San Lorenzo e Viminale. I controlli hanno riguardato anche le periferie, eseguiti con il commissariato Velletri. La maggior parte degli spacciatori sorpresi in flagrante mentre erano intenti a smerciare, altri traditi dal loro atteggiamento. Altri ‘corrieri’ fermati con zaini in spalla e trolley alla mano carichi di droga. All’apparenza normali viaggiatori che, confondendosi con i passeggeri, salivano a bordo di pullman trasportando la droga verso città italiane o addirittura mete estere. Gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – CHIUSA PER UN MESE LA LINEA METRO A
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure