29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette italiani e stranieri

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo: in manette stranieri e italiani.

ROMA AURELIO Furti in abitazione e non solo. Questo il motivo che nelle ultime ore ha costretto a ben due interventi degli agenti della Polizia di Stato.

Gli agenti entrano in azione una prima volta per un tentato furto presso un abitazione. Alle 21.52 infatti la Sala Operativa della Questura invia una pattuglia PS del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio in via S. Agatone. Giunti subito sul posto, gli agenti intercettano tre uomini che si stanno dando alla fuga. Fermati, sono stati identificati in B.Z. di 24 anni, S.M. di 27 anni e S.Z.O. di 24 anni. Si tratta di tre cittadini ungheresi, di cui gli ultimi due già noti alle forze dell’ordine. Accompagnati negli uffici del Commissariato,  dopo gli atti di rito, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione.

Nel secondo intervento, le manette ai polsi sono scattate per due persone che avevano appena tentato di rubare un motociclo. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti li hanno bloccati mentre cercavano di darsela a gambe dopo il tentato furto del mezzo, in sosta su via Gregorio VII. Fermati e identificati, A.J. di 25 anni e A.M. di 23 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS