Ultime Notizie Roma
Andrea Iannone ritrova l’amore con la De Lellis dopo Belen?

Andrea Iannone ritrova l’amore dopo la fine della relazione con Belen
Andrea Iannone ritrova l’amore – Per il motociclista, sembra ormai alle spalle la rottura con la ex fidanzata Belen Rodriguez. Da giorni ormai, si parlava di una nuova fiamma per il pilota e ora anche se non c’è stata una dichiarazione ufficiale, sembra proprio che Andrea abbia ritrovato l’amore. Parliamo di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del Gf Vip. Ormai terminata da tempo la sua relazione con il tronista Andrea Damante e il cantante Irama.
I due si stanno frequentando e il settimanale Spy lanciò questo scoop e ora a confermarlo è il blog Isa e Chia dove ritrae i due in una foto a Lugano. La romana De Lellis vive a Verona da diversi anni e oggi è stata vista in un bar nella città Svizzera proprio dove abita Andrea Iannone. I due sono stati fotografati in questo bar e poi visti insieme in un locale. Poi hanno preferito trasferirsi a casa di lui per stare lontano da occhi indiscreti.
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
Roma e dintorni
Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.
Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.
Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria