Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Automobili in fiamme nella notte

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ROMA Automobili in fiamme nella notte. Il fatto si è verificato questa notte verso le 3 del mattino a via Giovanni Pittaluga.

Fiamme nella notte a . A svegliare gli abitanti dei palazzi vicini è stato l’odore delle macchine che bruciavano. Sul posto si sono portate immediatamente due squadre di vigili del fuoco con una autobotte. Sette le vetture distrutte dalle fiamme, tre quelle danneggiate dal calore. Fortunatamente non risultano feriti o intossicati.

Come spiegano dal Comitato di Quartiere Casal Bertone: “Questa notte in via Pittaluga un grave atto criminale ha colpito dieci automobili parcheggiate. Tanta la rabbia e lo sdegno non essendo il primo episodio simile. Ci aspettiamo e chiediamo maggiore presenza delle istituzioni nelle strade del quartiere, in particolare durante le ore notturne”. L’ultimo episodio risaliva all’8 maggio, quando sei automobili andarono distrutte tra Corviale e Magliana.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FESTA DELLA REPUBBLICA: ARRESTATI BORSEGGIATORI ROM

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Cronaca

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: un ferito grave

Avatar

Pubblicato

il

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco. Nello scontro sono rimasti vittime un 23enne romeno e un 22enne italiano. Proprio il primo è quello che versa in condizioni più gravi: ha infatti riportato alcune ferite causate da arma da taglio. Trasportato in ospedale, è stato qui ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente però le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Costretto al ricovero anche il 22enne, con traumi tuttavia più lievi. Al lavoro per chiarire le cause e la dinamica dei fatti i Carabinieri: a tal proposito, sarebbe già stato individuato un gruppetto di giovani residenti in zona.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA