Seguici sui Social

Attualità

BIBBIANO Il guru Claudio Foti si difende – VIDEO

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il guru si difende – VIDEO.

BIBBIANO Il guru Claudio Foti si difende. Lo fa attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. Direttore responsabile della onlus ‘‘, Foti è finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta “” della Procura di Reggio Emilia. La sua struttura, secondo l’accusa, avrebbe collaborato con i servizi sociali della Val d’Enza in un giro di affari illecito nascosto sotto il sistema degli affidi.

Dalle carte dell’inchiesta emerge come alcuni psicologi della “Hansel e Gretel” tenessero sedute di psicoterapia con i bambini allontanati dalle famiglie tramite gli assistenti sociali. Durante questi incontri, gli psicologi si sarebbero serviti di lavaggi del cervello e insinuazioni continue per manipolare la mente dei bambini. Lo scopo sarebbe stato portarli a credere di aver subito, dalle proprie famiglie, abusi o maltrattamenti, in realtà mai avvenuti.

GUARDA IL VIDEO IN CUI FOTI SI DIFENDE


Attualità

ROMA Stop veicoli inquinanti dal 16 al 18 gennaio in Fascia Verde

Avatar

Pubblicato

il

Per le giornate del 16,17 e 18 gennaio 2021 blocco delle auto più inquinanti nella Fascia Verde. Lo comunica in una nota il Campidoglio.

Allo scopo di limitare i danni provocati dall’inquinamento atmosferico, il Campidoglio rende noto che è stata disposta una limitazione alla circolazione veicolare all’interno della Ztl Fascia Verde secondo queste modalità: Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 dalle ore 7:30 alle 20:30, lo stop riguarderà i ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; gli autoveicoli a benzina PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2; gli autoveicoli diesel PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2. Nella giornata di lunedì 18 gennaio dalle ore 7:30 alle 20:30 stop ai ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; autoveicoli a benzina EURO 2. Il testo dell’ordinanza e le relative deroghe sono online sul sito di Roma Capitale.

Roma, inseguimento da film a San Pietro

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA