Cronaca
Giudizio immediato per gli ex Casapound arrestati per stupro
La procura di Viterbo si appresta a chiedere il “giudizio immediato” per Francesco Chiricozzi e Riccardo Licci. I due ragazzi, ex Casapound, accusati di stupro nei confronti di una donna trentaseienne in un pub.
L’udienza al momento non sarebbe ancora stata fissata. Lo stupro si verificò lo scorso 29 aprile. A quanto ricostruito dalla squadra mobile i due incontrarono la donna in un bar. Poi, raccontandole di una festa inesistente, le proposero di spostarsi nel circolo privato Old Manners di cui avevano le chiavi. Qui le violenze, filmate anche con i cellulari. I due, ora in carcere, sono accusati di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate. La difesa ha tentato di far passare l’idea che la donna fosse consenziente ma gli inquirenti hanno da subito parlato di “immagini raccapriccianti”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – SCIOPERO TPL, MOLTE LE CORSE A RISCHIO
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
