Connect with us

Cronaca

Adesca donna su sito incontri: le sfila 75mila euro!

Published

on

Adesca donna su sito incontri: le sfila 75mila euro!

Si finge innamorato su sito incontri: è così che un uomo ha adescato una donna. In questo modo le avrebbe sottratto 75mila euro.

Si era finto innamorato su un sito di incontri on line millantando conoscenze altolocate, promettendole un posto di lavoro e riuscendo a farsi dare 75mila euro. Un uomo di 57 anni e tre sue parenti, tutti originari del basso Lazio, sono stati scoperti dalla squadra mobile di Taranto e sono indagati per circonvenzione di incapace.

Vittima del raggiro è una donna della provincia di Taranto affetta da una grave forma di depressione. Il 57enne, ideatore della truffa, aveva contattato alcuni mesi fa la donna su un sito d’incontri e gradualmente ne aveva carpito la fiducia, fingendosi innamorato di lei e vantando conoscenze influenti in grado di procurarle un’occupazione. Sono in corso indagini per stabilire se l’uomo con la complicita’ delle sue parenti sia responsabile di altri analoghi episodi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025