fbpx
Seguici sui Social

Attualità

Forza Nuova porta Facebook in tribunale

Pubblicato

in



Forza nuova porta Facebook in tribunale

Forza nuova porta Facebook in tribunale. Con un post scritto sui social Roberto Fiore, segretario nazionale del partito politico Forza Nuova, dichiara di aver dato il via a un procedimento civile contro il noto social network, reo (a detta di Fiore), di aver cancellato senza giusta causa decine di account di appartenenti e simpatizzanti al partito di destra, più volte criticato – e forse anche segnalato – per aver seminato odio e violenza, pratiche non tollerate dalla policy di Facebook.

Di seguito il testo “Fissata il 14 gennaio causa civile contro la #censura #Facebook. Decine di account furono cancellati e oggi nostro ufficio legale chiede ripristino e danni anche per reati penali: diffamazione e interruzione illegale telematica. Si apre uno storico scontro fra FN e #Zuckerberg.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa

Pubblicato

in

Di



Il Presidente Sergio Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa. Lo rende noto il Quirinale in una nota.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00. A riferirlo in una nota il Quirinale. L’ordine del giorno, prosegue la nota, prevede la trattazione dei seguenti temi: 1 conseguenze dell’emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all’Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi; 2 prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

Locatelli sulla situazione delle terapie intensive

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA