Ultime Notizie Roma
ROMA BRESCIA Fonseca: “Florenzi? Non devo spiegare niente”

ROMA BRESCIA Fonseca parla della vittoria ottenuta dalla sua squadra per 3-0 con il ritorno al gol di Dzeko
ROMA BRESCIA Fonseca ai microfoni di Sky Sport:
Cosa ha detto negli spogliatoi?
“A volte è necessario parlare alla squadra. Nel primo tempo non abbiamo giocato con molta intensità e aggressività. Avevamo lo spazio per giocare”.
Che comunicazione usa quando le cose vanno male?
“Dipende dalla situazione, a volte mi arrabbio e a volte con calma spiego ai giocatori cosa migliorare. Abbiamo bisogno sempre di migliorare ogni aspetto della partita. Oggi abbiamo fatto gol su palle ferme e la squadra ha avuto altre situazioni dove potevamo fare gol giocando il pallone”.
Pellegrini e Zaniolo possono giocare insieme?
“Sì, possono giocare insieme e in diverse posizioni. Per Pellegrini è il primo giorno dopo l’infortunio e ha fatto una buona gara”.
Come trovate l’equilibrio?
“Nel primo periodo abbiamo trovato l’equilibrio grazie a Mancini. È stato un periodo di sicurezza difensiva. Adesso con Diawara e Veretout che è un giocatore importantissimo per noi. Sui calci d’angolo ci lavoriamo sempre prima delle partita e con attenzione. Abbiamo uomini molto forti in questo. Florenzi ha giocato bene e può migliorare offensivamente. Oggi ha giocato bene. Può giocare in diverse posizioni: come ala, come terzino, poi dipende dal momento della squadra. Non ho bisogno di spiegare questa questione per giocatore. Il giocatore ha capito che l’ho fatto per la squadra. Posso parlare ma non bisogno parlare con Florenzi. Ho parlato sempre della situazione con grande equilibrio, con Florenzi così come con altri”.
Ultime Notizie Roma
Ostia, pestaggio violento: vittima ritrovata in un carrello con scritta offensiva
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna