Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Roma e dintorni


PUBBLICITA

Abbonamento Metrebus Raggi annuncia: “Sconto 70% per under16”

Abbonamento Meterebus Roma, la Sindaca Raggi ha annunciato novità per il prossimo anno per tutti gli under 16 della Capitale.

Abbonamento Metrebus Roma, la Raggi annuncia grosse agevolazioni per il 2020 per tutti gli under 16 della Capitale: “Il prossimo anno ci sarà una grande novità per gli studenti under 16 residenti a Roma! L’abbonamento annuale per bus, metro e tram sara’ scontato del 70%. Abbiamo stanziato oltre 2,4 milioni di euro che consentiranno di ridurre il costo degli abbonamenti annuali per i ragazzi under 16: vogliamo così dare un incentivo importante per l’utilizzo di bus, tram, filobus e metro nella nostra città. Da maggio 2020 sarà possibile richiedere agevolazioni per l’abbonamento Metrebus Roma. Da settembre 2020, infatti, con l’inizio dell’anno scolastico, il costo degli abbonamenti annuali verrà ridotto di circa il 70% per tutte le fasce di reddito“.

INTANTO TRAGICO INCIDENTE IN VIA CERNAIA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Ultime Notizie Roma

Capostazione Atac in vacanza alle Canarie, ma secondo il Comune era in malattia da Marzo

Coronavirus

Trasporti Roma, dal 1 Settembre arrivano a bordo i controllori anti-covid

Primo Piano

Tragico dejavù a poche settimane dal primo ritrovamento: trovata morta anche la compagna dell'uomo rinvenuto in una valigia

Cronaca

Bimbo morto a Furio Camillo, la richiesta della Procura per il tecnico imputato