Seguici sui Social

Attualità

BRAMBILLA: “Migliorare le condizioni di vita dei suini”

BRAMBILLA: “Migliorare le condizioni di vita dei suini”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


L’ex ministro Michela Vittoria continua la sua battaglia in difesa degli . Ecco il suo appello.

BRAMBILLA: “Migliorare le condizioni di vita dei suini”.  Dopo essersi presentata davanti a Montecitorio con il maiale Dior al guinzaglio, l’ex ministro Michela Vittoria Brambilla continua la sua battaglia in difesa degli animali, e dei suini in particolare, lanciando un appello sui social. 

“Il Parlamento approvi le mie proposte di legge per migliorare le condizioni di vita dei suini”, ha scritto la presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente. 

L’ex ministro del governo Berlusconi intende infatti promuovere una proposta di legge volta a migliorare le condizioni di vita dei suini allevati a scopo alimentare.

“Non possiamo voltarci dall’altra parte di fronte alla loro sofferenza: per questa ragione ho presentato in Parlamento le mie proposte di legge per proteggerli, imponendo l’obbligo di videosorveglianza nei macelli e negli allevamenti industriali”, ha proseguito Vittoria Brambilla.

“Testimonial di questa lotta in difesa dei suini”, ha aggiunto, “Dior, una maialina”.


Attualità

ROMA Stop veicoli inquinanti dal 16 al 18 gennaio in Fascia Verde

Avatar

Pubblicato

il

Per le giornate del 16,17 e 18 gennaio 2021 blocco delle auto più inquinanti nella Fascia Verde. Lo comunica in una nota il Campidoglio.

Allo scopo di limitare i danni provocati dall’inquinamento atmosferico, il Campidoglio rende noto che è stata disposta una limitazione alla circolazione veicolare all’interno della Ztl Fascia Verde secondo queste modalità: Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 dalle ore 7:30 alle 20:30, lo stop riguarderà i ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; gli autoveicoli a benzina PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2; gli autoveicoli diesel PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2. Nella giornata di lunedì 18 gennaio dalle ore 7:30 alle 20:30 stop ai ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; autoveicoli a benzina EURO 2. Il testo dell’ordinanza e le relative deroghe sono online sul sito di Roma Capitale.

Roma, inseguimento da film a San Pietro

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA