Seguici sui Social

Politica

LEGA Salvini annuncia il ‘No Tax Day’

LEGA Salvini annuncia il ‘No Tax Day’

Pubblicato

in

salvini stadi 25%


Matteo Salvini annuncia il ‘’, la nuova iniziativa leghista che coinvolgerà tutta Italia.

Salvini annuncia il ‘No Tax Day’. Nella giornata odierna il segretario della Lega Matteo Salvini ha presentato il “No Tax Day”, la nuova iniziativa leghista che presto arriverà in tutta Italia.

L’evento sarà organizzato in tutte le regioni italiane per il 14 dicembre, ha annunciato Salvini, e sarà un’occasione per far conoscere alla popolazione la visione del gruppo sulle politiche fiscali e la manovra di bilancio.

“Indecente che lo Stato debba ancora rimborsare 50 miliardi di euro a imprese e famiglie. Come è indecente una tassazione che in tanti casi supera il 50% dei frutti del lavoro degli Italiani”, ha scritto Salvini, aggiungendo che “questo sabato, 14 dicembre, la Lega organizza in tutte le regioni italiane il NoTaxDay, presto tutti i dettagli”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA