Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

Incubo in autogrill: dimenticato bauletto pieno di gioielli

Una sosta in autogrill ha rischiato di trasformarsi in un vero incubo per una coppia di romani. Il fatto è successo venerdì sera nell’area di sosta Magra Ovest di Vezzano Ligure, prov. di La Spezia.

I due si sono fermati per una sosta di qualche minuto in un autogrill e lì è iniziato il loro incubo. Si sono seduti nel punto ristoro per consumare e poi con tutta calma hanno ripreso il loro viaggio. Dopo qualche chilometro però si sono resi conto di aver dimenticato su una sedia un beauty case contenente svariati gioielli di famiglia per un valore di circa 100.000 euro. La coppia ha subito allertato la polizia stradale che ha inviato sul posto una pattuglia. Il bauletto nero con il contenuto intatto, gioielli in oro e pietre preziose, è stato subito ritrovato. Una dipendente lo aveva notato sulla sedia e, una volta recuperato, lo ha subito consegnato agli agenti.

SEGUICI SU TWITTER

Ti potrebbe interessare

Calcio

Per il Frosinone niente da fare: lo Spezia passa in Serie A. Non riesce l’impresa al Frosinone, nonostante la sconfitta subita è lo Spezia...