Seguici sui Social

Politica

RIFIUTI ROMA Renzi spara a zero: “Gestione barbara”

Pubblicato

in



RIFIUTI Il Segretario di Italia Viva ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti la gestione dei rifiuti nella Capitale.

RIFIUTI ROMA Le dichiarazioni di Matteo Renzi rilasciate nella enews: “Sono sinceramente sconvolto del fatto che ancora oggi, nel 2020, alcune zone italiane a cominciare dalla nostra capitale, Roma, stiano gestendo i rifiuti in questo modo barbaro e incivile. Ma anche autolesionista. Le trasformazioni tecnologiche permettono di considerare i rifiuti come un bene prezioso, perchè dai rifiuti si può recuperare moltissimo. E l’Italia ha tutte le condizioni per essere capofila dell’economia circolare davvero. Chi vuol bene all’ambiente non vive di slogan, ma crea progetti concreti e fattibili”.

INTANTO LA RAGGI PARLA DELL’ECONOMIA 2020 DI ROMA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Virginia è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA