29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Il Circolo Degli Illuminati apre il 2020: il programma

ROMA Il Circolo Degli Illuminati apre il 2020: il programma per il mese di Gennaio.

ROMA Il Circolo Degli Illuminati apre il 2020. Le sale della discoteca di via Giuseppe Libetta risplenderanno di numerosi eventi in questo primo mese del nuovo anno. Secondo il seguente calendario:

4 Minù Soundsystem: Germano Ventura – Jujet
9 Dj Aphrodite (RUM 9th Birthday) 
11 Valentino Kanzyan

Sabato 4 Gennaio 
MINÙ SOUNDSYSTEM
Biglietti: 10 euro 

Prima data ufficiale del 2020 con Minù Soundsystem e i set dei deejay Germano Ventura e Jujet. I due resident regaleranno una maratona musicale con il suono che ha reso il club conosciuto in tutta Italia.

Giovedì 9 gennaio
RUM 9Th BIRTHDAY: DJ APHRODITE
Il padrino della Drum N Bass a Roma 
Biglietti: 5-8 euro

Giovedì 9 gennaio in occasione del nono anniversario del party RUM, arriva al Circolo degli Illuminati il padrino della drum n bass Dj Aphrodite.
Con una carriera trentennale iniziata con l’esplosione della scena rave nel Regno Unito, Dj Dj Aphrodite è un artista di respiro mondiale che si è esibito nelle maggiori manifestazioni musicali e ha realizzato remix per artisti come Tribe Call Quest, Mary J Blidge, Afrika Bambaata e Nine Inch Nails. Oltre al deejay britannico è previsto per l’occasione il live del rapper emergente Fraal accompagnato da dj Tragic. Come warm up ci sono i set di Luke Lies, Mewtune e della crew 1Up Sound.

Sabato 11 Gennaio
Minù: Valentino Kanzyani + Jujet 
Biglietti: 10 euro 

Valentino Kanzyani è sicuramente il resident di maggior prestigio del Circolo degli Illuminati.
Il suo contributo come deejay, label manager e promoter è stato fondamentale per la creazione di una scena elettronica nella Slovenia e nei Balcani.
Partendo come deejay e direttore artistico del club Ambasada Gavioli a Lubiana, Valentino Kanzyani ha saputo creare un polo artistico internazionaleche ha creato grande vivacità e fermento culturale di grande rilievo.
I successi ottenuti come promoter e label manager, si uniscono a quelli di Valentino Kanzyani come un deejay, abilissimo nello sviluppare set techno su tre consolle in contemporanea.
Dopo aver girato il mondo, nel 2011 istituisce a Ibiza il party “Next Wave” proponendo contenuti più alternativi e di nicchia rispetto alle programmazioni abituali proposte sull’isola. Il format nel giro di un anno ottiene un successo inaspettato.

INFORMAZIONI: 3277615286

info@circolodegliilluminati.it

INTANTO OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI, 6 ARRESTI


LIVE NEWS