Seguici sui Social

Calcio

Ultim’ora — Diawara out per il derby

Pubblicato

in



Nuova tegola in casa Roma: Diawara ha riportato una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro e sarà indisponibile per circa 3 mesi, a cominciare dal di domenica contro la Lazio. Nei prossimi giorni sarà dunque in programma un nuovo intervento per il classe ’97, già sotto i ferri a ottobre per l’infortunio al menisco interno dello stesso ginocchio. Questo il responso degli accertamenti eseguiti questa mattina a Villa Stuart. L’operazione verrà effettuata dal professor Mariani, che lo aveva già seguito a partire dallo scorso ottobre in occasione del problema precedente che lo tenne fuori dal campo per poco più di un mese. Questa volta, però, i tempi di recupero sembrano destinati a dilatarsi ulteriormente.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

MILAN ROMA Le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Milan Roma


MILAN ROMA Le probabili formazioni – Questa sera alle ore 20.45, si giocherà il posticipo tra queste due squadre

MILAN ROMA Le probabili formazioni – Chiuderanno la quinta giornata di Serie A, il Milan al momento si trova a punteggio pieno con ben 12 punti, la Roma dopo la prima partita persa a tavolino, ha reagito riuscendo a ottenere 7 punti, con due vittorie nelle ultime due partite. La Roma dopo la vittoria in Europa League, effettua alcuni cambi a partire dal portiere, in porta ritornerà Mirante e non Pau Lopez. Sulla destra, dovrebbe spuntarla Santon al posto di Karsadoper.

La partita, sarà possibile vederla sul canale di Sky Sport 251 o Sky Sport Serie A del ditigale terreste dietro a un abbonamento. Sarà possibile vederla anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN 4231 – Donnarumma; Calabria, Kjear, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahomovic. All. Pioli

ROMA 3421 – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout; Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Nuovo Dpcm, Confesercenti: “Avrà un impatto grave sulle imprese”

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA