Attualità
Coronavirus: Buone notizie – Lo Spallanzani ha “isolato il virus”
Coronavirus: Buone notizie – Lo Spallanzani ha “isolato il virus”
“Aver isolato il virus tempestivamente pone l’Italia in una posizione di vantaggio perché diventa un interlocutore privilegiato per questa ricerca, ora i dati saranno a disposizione della comunità internazionale. Si aprono spazi per nuovi test di diagnosi e vaccini. l’Italia diventa interlocutore di riferimento per questa ricerca”. Lo ha appena detto il direttore scientifico dell’Istituto Spallanzani Giuseppe Ippolito nel corso di una conferenza stampa.
“In queste ore allo Spallanzani è stato isolato il Coronavirus, è una notizia importante a livello globale. Significa avere più possibilità di studiarlo capire e sapere cosa fare per contenerlo. Ora sarà messo a disposizione della comunità internazionale e di tutti gli organismi che stanno lavorando”. Così il ministro della Salute Roberto Speranza allo Spallanzani.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
