Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

CESSIONE ROMA Salta l’accordo tra Friedkin e Pallotta

Pubblicato

il

CESSIONE ROMA Salta l’accordo tra Friedkin e Pallotta

CESSIONE ROMA Salta l’accordo per cedere la As Roma all’imprenditore Friedkin che per via delle ripercussioni economiche del Coronavirus decide di tirarsi indietro

CESSIONE ROMA Saltata – Prima che il Coronavirus colpisse tutto il Mondo, la società giallorossa, sembrava a un passo dalla cessione al magnate americano Friedkin, invece Sky ha annunciato la fine delle trattative. Visto l’impossibilità di concludere l’operazione e i continui rinvii hanno cancellato tutti gli accorti pervenuti in questi mesi, annullando così la cessione del club. Friedkin infatti si sarebbe stufato e avrebbe deciso di lasciar perdere, nonostante mancasse solamente la firma. Per il momento la decisione è questa, magari quando questa emergenza terminerà lui e Pallotta potranno ricominciare il discorso da capo.

CORONAVIRUS Trump: “Aiuti all’Italia per 100 milioni di dollari”

CORONAVIRUS Studio rivela quando dovrebbe finire l’epidemia

Ultime Notizie Roma

Roma shock: vola giù dal terrazzo dopo una lite furiosa, si indaga per omicidio

Pubblicato

il

Roma shock: vola giù dal terrazzo dopo una lite furiosa, si indaga per omicidio

È giallo sulla morte di Adriano Gneo, 48 anni, trovato senza vita nel pomeriggio del 2 luglio sotto la sua abitazione in via Pietro Cardella 18, a Grotte Celoni, periferia est della Capitale. Secondo una prima ricostruzione, prima di precipitare, l’uomo avrebbe avuto una violenta discussione con un altro individuo che lo avrebbe rincorso fino alla terrazza condominiale. Gneo sarebbe poi caduto nel vuoto, forse tentando di fuggire.

La Procura di Roma, con la sostituta procuratrice Claudia Alberti, ha aperto un fascicolo per omicidio. Indagato a piede libero Pierpaolo R., 59 anni, che avrebbe avuto con la vittima un contenzioso economico legato a un presunto debito di 60mila euro. L’uomo si sarebbe presentato a casa di Gneo, dove quest’ultimo viveva con i genitori anziani, per confrontarsi sul denaro. Secondo la sua versione, il 48enne avrebbe effettuato dei bonifici a suo nome, ma la tesi non convince gli inquirenti.

Pierpaolo R., già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione: sequestrati pc e carte elettroniche. Dall’autopsia è emersa anche una ferita compatibile con un colpo da pistola soft air.

Continua a leggere

Roma e dintorni

Roma, bambina di 9 anni in casa tra droga e rifiuti: salvata grazie a segnalazione su YouPol

Pubblicato

il

Roma, bambina di 9 anni in casa tra droga e rifiuti: salvata grazie a segnalazione su YouPol

(Adnkronos) – Viveva in casa con il papà e un suo collega in affari, circondata da rifiuti e droga. Una bambina di 9 anni è stata salvata dalla Polizia, che ha arrestato i due uomini, ora gravemente indiziati del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tutto è iniziato da una segnalazione giunta in forma anonima sull’App YouPol, che segnalava la presenza, in un’abitazione nella zona della Prenestina a Roma, di una bambina costretta a vivere in condizioni igienico-sanitarie precarie.  

Era notte fonda quando due equipaggi dei distretti Casilino e Prenestino sono intervenuti sul posto. Appena si sono trovati sull’uscio di casa, hanno constatato la presenza di un uomo che dormiva sul pavimento, avvolto da un odore acre tra rifiuti organici e indumenti buttati alla rinfusa. Nel salone, non lontano da lui, una bambina di 9 anni riposava su un divano.  

Mentre uno degli agenti si prendeva cura della piccola, gli altri hanno avviato i dovuti accertamenti di polizia. Cercando tra gli indumenti e l’immondizia sparsi per le stanze e negli scatoloni, si sono resi conto che l’esalazione di rifiuti si confondeva con un inconfondibile odore di hashish. Disseminati tra le camere, buttati alla rinfusa insieme ai vestiti in tutte le stanze, tra pavimento, cassetti, borse, scatoloni e perfino nella lavatrice, hanno trovato 2 kg di droga, già suddivisa in buste e panetti. Due di questi erano nascosti tra le stesse lenzuola in cui era avvolta la bambina. Per i due uomini con cui la piccola viveva è scattato immediatamente l’arresto, per entrambi convalidato dall’autorità giudiziaria. La bambina, le cui condizioni di salute sono state accertate dal personale sanitario inviato sul posto dalla Sala Operativa della Questura, è stata affidata d’intesa con la procura a una struttura di accoglienza per minori.  

L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni (video, audio, immagini e testo) relative a episodi di bullismo, spaccio di sostanze stupefacenti e violenza domestica. 

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025