fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Italia

CORONAVIRUS ITALIA Boom di contagi ma anche di guariti: i dati

Pubblicato

in



CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario straordinario per l’emergenza Borrelli è intervenuto nella consueta conferenza stampa delle 18 per il bollettino sull’andamento del Covid-19 in Italia.

CORONAVIRUS ITALIA Il Commissario Borrelli ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Sono 12.839 i contagiati in tutta la nostra Penisola, con un incremento di 2.249 unità rispetto alla giornata di ieri. Di questi 12.839, 5.036 si trovano in isolamento domiciliare, 6.650 sono ricoverati in ospedale, mentre sono 1.153 in terapia intensiva. Sale a 1.016 il numero delle vittime. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 189. Il 98% delle vittime aveva più di 68 anni, il 67% aveva delle patologie pregresse.

Pubblicità

CRESCE IL NUMERO DEI GUARITI

Cresce il numero delle persone che hanno sconfitto il Covid-19. Nelle ultime 24 ore i guariti sono ben 213, per un totale di 1.258. Infine un importantissimo appello del Commissario Borrelli: “In questo periodo si sta registrando una contrazione della donazione del sangue, ma donare è fondamentale e avviene in assoluta sicurezza. Dunque facciamo un appello a tutti i cittadini: continuate a donare perchè è fondamentale per salvare vite umane“.

INTANTO LA RAGGI ORGOGLIOSA DEI ROMANI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità