Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Renzi insiste: “Riapriamo aziende e scuole”

Pubblicato

in



Il leader di Italia Viva lo aveva già detto nei giorni scorsi, ma oggi è voluto tornare sull’argomento: scrivendo proprio nell’enews, ha proposto la riapertura progressiva di aziende e scuole. “Le aziende che hanno mascherine, protezioni e rispettano le distanze sociali possono ripartire”, ha spiegato Renzi, “anche prima di Pasqua se sono pronte. Se rispettano le regole, ovviamente”. Per quanto riguarda la ripresa delle attività scolastiche, il leader di Italia Viva ha detto: “Le scuole devono ripartire a maggio, almeno per le classi di terza media e quinta superiore. Per la riapertura deve essere garantito lo screening di tutti gli studenti e di tutti i professori. Non ci si deve arrendere alla cultura del 6 politico ma va assicurata a tutti la valutazione per il corrente anno”.

Pubblicità

Coronavirus

Coronavirus, focolaio a casa di Rocco Siffredi

Pubblicato

in

Di

Siffredi coronavirus


L’attore e tutta la sua famiglia postivi al virus: “Colpa dei test veloci della farmacia

Il Covid continua a colpire anche nel modo dello spettacolo. Oggi è il turno di Rocco Siffredi, il celebre attore del mondo porno che ha rivelato di essere positivo al virus, e con lui tutta la sua famiglia.
Io e mia moglie abbiamo il Covid e, per colpa dei test veloci comprati in farmacia in Italia, abbiamo contagiato anche i nostri figli“, ha rivelato l’attore, che vive a Budapest. “Al ritorno da Roma, ha proseguito, abbiamo iniziato a sentirci male ma, dopo ben due test negativi, ci siamo tranquillizzati e abbiamo riabbracciato i nostri due figli. Risultato? Tutti infetti e con sintomi, anche la fidanzata di mio figlio maggiore oltre alla domestica e a suo marito che hanno più di 70 anni. Non mi perdonerei mai di aver fatto loro del male“, ha concluso Siffredi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA