Coronavirus
FASE 2 – A BRESCIA COPRIFUOCO PER MOVIDA
FASE 2 – A BRESCIA COPRIFUOCO PER MOVIDA
FASE 2 – A BRESCIA COPRIFUOCO PER MOVIDA. Non si allenta l’attenzione dei sindaci italiani per tutelare tutte le norme obbligatorie da osservare durante la delicatissima Fase 2. Nella regione più colpita dal virus, serve maggior attenzione rispetto alle altre zone dell’Italia. Infatti è notizia di oggi che il sindaco di Brescia ha sottoscritto una nuova ordinanza contro gli assembramenti fra residenti, soprattutto i più giovani. L’ordinanza sarà infatti valida per stasera e domani. Coprifuoco anti-movida. Il sindaco Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza per la zona di piazzale Arnaldo e le vie limitrofe con cui impone la chiusura dei locali alle 21.30 fino alle 5 del mattino seguente, per stasera e per domani. “La decisione è stata presa dopo che, venerdì 22 maggio, fuori da bar e ristoranti si sono verificati assembramenti e il mancato rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, ed è stato accertato il mancato corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, imposti dall’ordinanza regionale del 17 maggio”, spiega il Comune.
Intanto ecco il punto della situazione sul litorale laziale
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
-
Cronaca4 giorni agoUomo aggredisce un anziano per aver parlato con la moglie: il 70enne ha perso i denti e rimane in gravi condizioni in ospedale
