28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Lega: “Capo gabinetto Zingaretti fa brace fuori casa? Irresponsabile”

Il primo maggio il capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Zingaretti è stato sorpreso a casa di un amico a fare la brace ed è stato multato.

“Era davvero difficile superare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti che, a inizio pandemia faceva passerelle per Milano in cerca di Aperol Spritz”, ha detto il consigliere della Lega nel Lazio Daniele Giannini, sostenendo che “Peggio di lui, però, ha fatto il suo capo gabinetto in Regione che, nel pieno della quarantena, ha pensato bene di organizzare braciolate in casa di amici il primo maggio e per questo giustamente sanzionato. L’irresponsabilità made in Pd, insomma, non solo si placa ma addirittura raddoppia”. “Mentre nel Lazio ci sono ancora centinaia di migliaia di persone che aspettano la cassa integrazione di marzo e i buoni spesa, mentre crescono i disoccupati e mentre attendiamo ancora notizie sulle famigerate mascherine ordinate, pagate e mai giunte a destinazione”, ha detto Giannini, “la sinistra che governa questa Regione risolve il tutto a tarallucci e vino. Anzi a braciolate”, ha precisato.
Il primo maggio infatti il capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Albino Ruberti, è stato sorpreso a fare una grigliata da una pattuglia al Pigneto lontano dal proprio domicilio in casa di un amico. Per questo Ruberti è stato multato per 400 euro.

LIVE NEWS