Seguici sui Social

Primo Piano

Zingaretti sulle mascherine: “Devono diventare la moda dell’estate”

Pubblicato

in



Il Governatore del Lazio Zingaretti sulle mascherine ha le idee ben chiare: devono diventare un must dell’ oltre che presidio di protezione personale.

Durante la conferenza stampa di presentazione dei primi dati sui Zingaretti sulle mascherine si è espresso così: “Faccio un appello alle ragazze e ai ragazzi che possono tornare a frequentare i locali la sera. La mascherina, oltre ad essere una protezione, diventi la dell’estate. Pensate alle vostre famiglie, genitori, nonni e parenti che avete a casa. Confido nella creatività italiana: fino a quando non ci sarà un vaccino d’altronde dovremo tenerle. Per questo facciamole diventare un oggetto personale di uso quotidiano come un foulard o una cravatta”.

LA RAGGI CHIAMA A RACCOLTA I TURISTI A ROMA 

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA