28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Lo derubano sul tram, li insegue ma viene picchiato

ROMA Spregevole episodio questa notte per un cittadino senegalese sul tram numero 14 della Capitale. L’uomo è stato derubato e poi picchiato da due malviventi.

ROMA Lo derubano sul tram, poi lo picchiano. Brutta avventura per un cittadino senegalese di 38 anni, questa notte, lungo la via Prenestina. L’uomo era a bordo del tram 14 quando si è reso conto di essere stato derubato del telefonino da due persone. Queste sono poi scese per darsi alla fuga. La vittima si è messa all’inseguimento dei ladri e all’altezza del civico 58, è stato affrontato dai due che hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni, poi con un sasso e un coccio di bottiglia.

DECISIVO L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

In quel momento, lungo la strada transitava una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante. I militari sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato i due ladri. Hanno poi chiamato i soccorsi per il 38enne, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Il telefono è stato recuperato e restituito alla vittima. I Carabinieri hanno dunque arrestato gli aggressori, due cittadini algerini di 31 e 32 anni, entrambi con precedenti, con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali. I militari li hanno condotti nel carcere di Regina Coeli.

LIVE NEWS