Seguici sui Social
PUBBLICITA


Primo Piano

Donna dà in escandescenze e danneggia autobus di linea

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Una donna dà in escandescenze e danneggia un di linea.

Sale a bordo di un autobus di linea senza mascherina e dopo essere stata più volte invitata dall’autista a indossarla una donna è andata in escandescenze e ha danneggiato il mezzo pubblico. Il fatto si è verificato in , nella periferia della capitale, su un bus della linea 057. La cittadina, una ventisettenne di origine nigeriana, dopo essersi più volte rifiutata di mettere la mascherina avrebbe prima aggredito l’autista. Quindi ancora più infuriata ha infranto il vetro in plexiglass e danneggiato il volante del mezzo. Sul posto è intervenuta la polizia. La donna è stata denunciata per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

MORIA DI PESCI NEL TEVERE: EUROPA VERDE PRESENTA ESPOSTO

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Primark apre nella Capitale: dall’inno della Roma alle lunghe file per entrare

Avatar

Pubblicato

il



L’apertura del primo store Primark nella Capitale ha creato non poche polemiche. Il negozio preso d’assalto dai romani con l’intermezzo dell’inno della Roma.

I romani non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono riversati nel Centro Commerciale Maximo dove ieri si è svolta l’inaugurazione di Primark. Lo staff ha intonato l’inno della Roma e i clienti all’esterno dello store hanno cominciato a ballare e intonare il coro giallorosso. Nel frattempo si sono create lunghe code per entrare vista la tanta affluenza. In fila per gli acquisti per il Black Friday più di 200 persone che hanno atteso il turno in questo tempo di pandemia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA