Connect with us

Primo Piano

Grave agente della Polstrada investito sulla Roma Nord

Published

on

Grave agente della Polstrada investito sulla Roma Nord

Grave l’agente della Polstrada investito sulla diramazione della Roma Nord.

Gravemente ferito l’agente della Polstrada investito da un’automobile mentre si trovava sulla corsia di emergenza della diramazione Roma Nord dell’A1 all’altezza del km. 15. L’uomo stava rimuovendo ostacoli dalla carreggiata e il tratto di strada era regolarmente chiuso durante le operazioni. Una macchina sopraggiunta sulla corsia di emergenza lo ha travolto. Il conducente sottoposto al test per l’assunzione di alcol e droga. Il poliziotto, della sottosezione di Roma Nord, soccorso e portato al Policlinico Gemelli con l’elisoccorso. Sulla D18 Diramazione Roma Nord, tra Castelnuovo di Porto e Settebagni in direzione Roma, dove si è verificato l’incidente circolazione interrotta per consentire l’intervento dei soccorsi sanitari, della polizia stradale e degli addetti alla viabilità della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Intorno alle 21,30 l traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie.

CON IL MOTORINO RUBATO TENTA DI FARE IRRUZIONE NEL CAMPO NOMADI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025