Seguici sui Social

Primo Piano

Al via la sperimentazione del vaccino italiano allo Spallanzani

Pubblicato

in



Al via la sperimentazione del vaccino italiano allo .

Iniziata questa mattina all’istituto Spallanzani la sperimentazione del vaccino italiano contro il coronavirus. Presente il presidente della Regione Lazio, Nicola : “Qualora si arrivasse al vaccino la proprietà del brevetto sarà dello Stato italiano. Il Santo Padre ha lanciato nel mondo questo appello che anche io ho sottoscritto per il vaccino bene comune. Il progetto del vaccino italiano si inserisce al 100% dentro questa impostazione rispetto alla proprietà del vaccino. Noi crediamo molto nel vaccino bene comune. Per questo abbiamo voluto con lo Spallanzani e con il ministero dell’Università e della ricerca un vaccino pubblico a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno”.

DI MAIO SULLE ELEZIONI COMUNALI: “PATTO M5S-PD PER I SINDACI DI MILANO E NAPOLI”

Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto , si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA