Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Roma, in arrivo il primo punto vendita Starbucks

Aprirà tra pochi mesi in pieno centro storico il punto vendita del noto brand statunitense

Finalmente avremmo modo di gustare un Frappuccino all’ombra del Colosseo. Starbucks ha infatti scelto la sede del suo primo punto vendita romano. Dopo le ipotesi che avevano visto favorite le zone di Termini e del Vaticano, a sorpresa la scelta è caduta sulla centralissima Piazza San Silvestro. Il punto vendita infatti sarà ospitato all’interno di Palazzo Marignoli, dove da anni proseguono anche i lavori di ristrutturazione per il nuovo Apple store. Il locale dovrebbe posizionarsi all’angolo sinistro del palazzo, sul lato della chiesa di San Silvestro, dove prima sorgeva una banca. I lavori sono in corso, e il noto brand di bevande americano potrebbe aprire i battenti ancora prima del negozio della Apple.

I motivi della scelta

Il cambio di sede è dovuto probabilmente agli effetti del Coronavirus. Se in prima battuta infatti si era pensato di aprire il caffè nei locali dell’ex libreria Maraldi, all’angolo tra via Leone IV e piazzale Risorgimento, vicino ai Musei Vaticani, il brusco calo di turisti nella Capitale ha portato il colosso americano a un’inversione di rotta.
E quella che era stata pensata come un’eventuale seconda sede nella Capitale è diventata invece la prima a tutti gli effetti. L’apertura è prevista entro pochi mesi.


Ti potrebbe interessare

Italia

Roma città più sporca del mondo: l'ultimo giudizio severissimo sulla Capitale proveniente dall'Inghilterra

Calcio

Dopo 3 giornate, Roma capolista con Napoli e Milan. Tracollo Lazio a San Siro

Politica

Rifiuti Zingaretti commissaria Roma. Ma è scontro con la sindaca Virginia Raggi

Cronaca

Prodotti scaduti nel supermercato: un ingente frode in commercio scoperta e sventata