Seguici sui Social
PUBBLICITA


Dalla Rete

Non ce n’è Coviddi, la signora di Mondello diventa star su Instagram

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


La signora Angela Chianello di autrice del tormentone “Non ce n’è Coviddi” diventa influencer su . I aumentano ora dopo ora.

In poche ore è diventata una nuova star del web. Sbarcata ieri su Instagram la signora della frase cult dell’estate del 2020 ha all’attivo più di 130mila followers. Il profilo è accompagnato dalla parola “real” così come sono soliti fare i personaggi famosi dello spettacolo. Intanto scoppia la polemica perché molti utenti non condividono tanta celebrità solo per una frase. Un po’ come accadde 10 anni fa a Debora e Romina con il loro tormentone “bira e calippo” sulla spiaggia di Ostia.

Continua a leggere
Pubblicità

Dalla Rete

ROMA Nuvola cerca famiglia

Avatar

Pubblicato

il

Di



Nuvola è stata abbandonata in mezzo alla campagna con la mamma e poi è finita in canile. Ora è in cerca di una casa.

Nuvola è una bellissima cagnolina di due mesi e mezzo che si trova a Roma ed è in cerca di una famiglia. Come spiegato dai volontari del rifugio La Grande Oasi sui social, la cucciola è stata “trovata abbandonati insieme alla loro mamma in mezzo alla campagna e rinchiusa in canile”. Nuvola è una futura taglia media e viene descritta come “dolcissima, simpatica, affettuosa, giocherellona e …bellissima! Microchippata, sverminata e vaccinata verrà affidata a soli amanti animali su Roma e provincia”. Chiunque fosse interessato o desideri avere maggiori informazioni può telefonare direttamente a La Grande Oasi ai recapiti indicati sulla pagina Facebook a questo link.

Mission Impossible arriva a Roma!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA