Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Operazione antidroga dei carabinieri: 12 persone arrestate

Operazione antidroga dei carabinieri

Operazione antidroga dei carabinieri – Finita in manette anche una donna proprietaria di un club in via dei Lucani

Operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante che in mattinata, hanno svolto un blitz dopo l’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Questa esecuzione è dovuta a una grande indagine svolta nei mesi precedenti condotta dalla Stazione Carabinieri di Roma Prenestina e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma alla quale ha dato vita l’arresto di 12 persone ritenute colpevoli di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Villa Gordiani a Roma.

Le indagini hanno permesso di far emergere un’esesa attività di cessione al dettaglio di sostanze stupefacenti di diversa natura (hashish, marjuana e cocaina) con una vera e propria piazza di spaccio, sempre attiva, con tanto di vedette, sempre pronte ad assicurare una cornice di sicurezza allo svolgimento dell’attività delittuosa, svolgendo anche, in molti casi, controlli nelle strade limitrofe proprio per scongiurare la presenza delle forze dell’ordine.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Tra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti è presente anche una donna che, all’epoca dei fatti, gestiva un club privato sito nel quartiere di San Lorenzo, precisamente via dei Lucani, tristemente nota a seguito della morte per stupro ed overdose della giovane Desirèe Mariottini avvenuta solo qualche mese prima dell’avvio delle indagini per questa operazione da parte dei Carabinieri.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Elezioni Roma 2021

"Il programma di Michetti è copiato": da un quotidiano una bomba sul candidato del centrodestra

Cronaca

Alla luce della situazione relativa ad Alitalia lavoratori in protesta hanno manifestato nella mattinata di oggi bloccando la Roma-Fiumicino

Elezioni Roma 2021

"Casamonica e Spada non sono mafiosi": un candidato Pd contro la sentenza del Tribunale di Roma

Cronaca

Gli agenti del commissariato Torpignattara e del commissariato Sant'Ippolito hanno tratto in arresto 3 ragazze di 27, 18 e 19 anni