Seguici sui Social
PUBBLICITA


Politica

Atac, il PD: ”Serve risolvere problema sovraffollamento mezzi”

Avatar

Pubblicato

il

mezzi pubblici
PUBBLICITA


“Anzichè far fronte ai disagi e ai sovraffollamenti nei mezzi pubblici la giunta Raggi pensa bene di assumere altri esterni oltre i 30 già presenti in azienda“. La nota del gruppo in Campidoglio.

“Da organi di stampa apprendiamo con stupore che l’amministratore unico di Giovanni Mottura si accinge ad assumere ulteriori 9 manager più il direttore generale di Roma Franco Giampaoletti che, da quanto si apprende in Campidoglio lascierà il posto all’attuale vice-capo di Gabinettto dott.ssa Acerbi”, scrive in una nota il gruppo del PD in Campidoglio. “In pieno concordato fallimentare e con l’emergenza Covid che ha ridotto al minimo le entrate di cassa, anzichè far fronte ai disagi e ai sovraffollamenti nei mezzi pubblici la giunta Raggi pensa bene di assumere altri manager esterni oltre i 30 già presenti in azienda per supportare l’attività del’A.U. Mottura. A fronte della grave situazione gestionale ed economica dell’azienda capitolina abbiamo chiesto al presidente Marco Palumbo di predisporre una convocazione urgente della commissione trasparenza”. Così conclude il gruppo capitolino del PD.

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Caso Santelli, Marco Rizzo durissimo con Nicola Morra

Avatar

Pubblicato

il

Di



Marco Rizzo commenta le dichiarazioni di Nicola Morra su Jole Santelli e la regione Calabria

‘Secondo tal Morra dei 5Stelle, votare e scegliere un malato oncologico significa praticamente “buttare” il proprio voto. A parte la totale mancanza di sensibilità, vorrei ricordare a questo tizio, che -poveri noi- guida la commissione antimafia (!), che la tremenda condizione della malattia non allontana, bensì rende ancora più attaccati alla vita (anche quella politica) ed inoltre che -oggi- oltre la metà dei malati di tumore riesce a superare la malattia. Ma forse è fiato sprecato’. Così il segretario generale del PC Marco Rizzo sulle dichiarazioni di Nicola Morra relative a Jole Santelli e la Calabria.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA