Seguici sui Social
PUBBLICITA


Attualità

McDonald’s lancia McPlant, il primo hamburger vegano

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Anche McDonald’s si dice pronta a una importante svolta vegana, lanciando un nuovo hamburger di finta carne

Arriva McPlant, un nuovo panino con finta carne, che rappresenta anche una nuova “piattaforma” di cibi a base di proteine vegetali che comprendono i sostituti della carne. Già dal 2019, McDonald’s ha iniziato a testare in Canada gli hamburger vegani realizzati da Beyond Meat, e pare che con l’annuncio di McPlant sia pronta per portare la carne fatta con le piante sui tavoli di tutto il mondo. Il panino sarà disponibile nel 2021 e l’esperienza McPlant sarà “realizzata in esclusiva per McDonald’s, da McDonald’s” riferisce Ian Borden, presidente della catena di fast food.

NUOVA FRONTIERA VEGETALE

Beyond Meat ha fatto sapere che la sua polpetta a base di proteine vegetali farà parte della linea McPlant. Il nuovo arrivato punta però a essere qualcosa di più di un semplice panino con finta carne. Borden ha dichiarato che “in futuro, potrebbe estendersi su una linea di prodotti a base di piante, tra cui hamburger, sostituti del pollo e panini per la colazione.” Il panino che l’anno prossimo dovrebbe portare a conoscenza del grande pubblico il nome McPlant è descritto come una polpetta a base di piante, servita su un caldo panino ai semi di sesamo con tutti i classici condimenti.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

ROMA – Weekend all’insegna degli assembramenti: 30 attività sanzionate

Avatar

Pubblicato

il



Nel weekend a Roma si sono registrati numerosi episodi di assembramento, non solo nelle vie dello shopping ma anche in altre zone della città

Si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno provveduto a chiudere l’accesso per consentire ai presenti di allontanarsi. Gli episodi si sono verificati in particolare in piazza San Calisto, dove a metà novembre i carabinieri avevano chiuso un bar. Circa 30 le attività sanzionate ieri dalle forze dell’ordine a causa del mancato rispetto delle disposizioni anti-covid:  tra queste 10 minimarket. Diffide da parte della polizia locale, inoltre, nei confronti di quattro esercizi commerciali: tra questi un grande magazzino sull’Aurelia, per il quale è stata disposta la chiusura. Circa 350 le persone e i veicoli fermati dalla polizia locale tra venerdì e sabato nell’ambito dei controlli della circolazione oltre le 22. In questo senso, sono state riscontrate 5 irregolarità.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA