Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma Sud

Ponte Lungo – Due ragazzi minorenni trovati con il fumo

Avatar

Pubblicato

il

ponte lungo
PUBBLICITA


Si sono accovacciati tra le auto in sosta su una strada senza via di uscita di via Oderzo appena hanno visto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio e della Sezione Volanti. Insospettiti da tale comportamento i poliziotti hanno deciso di fermarli per identificarli.  Accompagnati negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti sono stati perquisiti. Indosso al primo, un  17enne romano, con un procedimento penale già in atto per , gli agenti hanno trovato 10 dosi di fumo, pronte per essere vendute ed  un “pezzo” della stessa sostanza pari a 29 grammi, 340 euro in contanti e diverse bustine. Al secondo, un 16enne sempre romano, i poliziotti hanno sequestrato denaro in contanti. Al termine degli atti, per il 17enne sono scattate le manette mentre per il 16enne una denuncia in stato di libertà.

Continua a leggere
Pubblicità

Roma Sud

Piazza Ragusa, raccolta fondi per l’ultimo saluto ad Angelo (Saverio)

Avatar

Pubblicato

il

Di

Parrocchia Sant'Antonio e Annibale Maria


Una raccolta fondi ideata dai volontari della Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria per coprire i costi del funerale

Roma, Piazza Ragusa. Nei giorni scorsi è venuto a mancare Angelo (meglio conosciuto come Saverio), una persona senza fissa dimora che da oltre 15 anni stava ogni giorno nei pressi della Conad di Via Taranto 210. In quello stesso punto lo scorso martedì è stato trovato morto; durante la notte a causa del coprifuoco nessuno lo ha visto e soccorso. Un gruppo di volontari della Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria di Roma si sta occupando di organizzare il suo funerale e di riportare la salma in Calabria, da dove Angelo proveniva. Il funerale sarà a spese del Comune ma non sono supportate tutti i costi, come i fiori, i manifesti e la vestizione, inoltre il costo del trasporto della salma in Calabria sarà interamente a carico dei benefattori. Per questo motivo è stata organizzata una raccolta fondi per supportare i costi non coperti, potete fare la vostra donazione attraverso questo link  oppure contattando uno dei volontari direttamente in parrocchia. Per verificare i dettagli dell’iniziativa è possibile visitare direttamente la Pagina Facebook della Parrocchia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA